"1、一贯性原则,就是指企业的财务内控制度必须具有连续性和一致性。 " ~ 중 이탈리아어 번역
중국어
1、一贯性原则,就是指企业的财务内控制度必须具有连续性和一致性。
2、经济性原则,是指企业的财务内控制度的建立要考虑成本效益原则也就是说企业财务控制度的操作性要强,要切实可行。
4、合法性原则,就是指企业必须以国家的法律法规为准绳,在国家的规章制度范围内,制定本企业切实可行的财务内控制度3、发展性原则,制定企业财务内控制度要充分考虑宏观政策和企业的发展,密切洞察竞争者的动向,制定出具有发展性或未来着眼点的规章制度。
5、适应性原则,指企业财务内控制度应根据企业变化了的情况及财务会计专业的发展及社会发展状况及时补充企业的财务内控制度。
6、整体性原则,就是指企业的财务内控制度必须充分涉及到企业财务会计工作的各个方面的控制,它既要符合企业的长期规划,又要注重企业的短期目标,还要与企业的其他内控制度相互协调。
7、针对性原则,是指内控制度的建立要根据企业的实际情况,针对企业财务会计工作中的薄弱环节制定企业切实有效的内控制度,将各个环节和细节加以有效控制,以提高企业的财务会计水平。
이탈리아어
1. Il principio di coerenza significa che il sistema di controllo interno finanziario di un'impresa deve avere continuità e coerenza.
2. Il principio economico significa che l'istituzione del sistema di controllo finanziario interno di un'impresa dovrebbe prendere in considerazione il principio dell'efficacia dei costi, vale a dire il funzionamento del grado di controllo finanziario di un'impresa deve essere forte e pratico.
4. Il principio di legittimità significa che un'impresa deve prendere come criterio le leggi e i regolamenti nazionali e formulare il proprio sistema di controllo interno finanziario fattibile nell'ambito di norme e regolamenti nazionali. 3. Il principio dello sviluppo. Nell'elaborare il sistema di controllo interno finanziario dell'impresa, dovremmo prendere pienamente in considerazione la politica macro e lo sviluppo dell'impresa, osservare da vicino la tendenza dei concorrenti, e formulare regole con orientamento evolutivo o futuro.Sistema.
5. Il principio di adattabilità fa riferimento al fatto che il sistema di controllo finanziario interno di un'impresa dovrebbe integrare nel tempo il sistema di controllo finanziario interno di un'impresa in funzione della mutata situazione dell'impresa, dello sviluppo della professione contabile finanziaria e dello sviluppo sociale.
6. Il principio dell'integrità significa che il sistema di controllo interno finanziario di un'impresa deve coinvolgere pienamente il controllo di tutti gli aspetti dell'attività contabile finanziaria dell'impresa, non solo conforme alla pianificazione a lungo termine dell'impresa, ma anche prestare attenzione agli obiettivi a breve termine dell'impresa e coordinare con altri sistemi di controllo interno dell'impresa.
7. Il principio di pertinenza significa che l'istituzione del sistema di controllo interno dovrebbe basarsi sulla situazione effettiva dell'impresa, mirando ai legami deboli nei lavori di contabilità finanziaria dell'impresa, formulando l'efficace sistema di controllo interno dell'impresa e controllando efficacemente tutti i collegamenti e i dettagli, in modo da migliorare il livello di contabilità finanziaria dell'impresa.