온라인 번역 번역 쿼리
온라인으로 번역 할 내용 입력 ( 500 자까지 입력 가능)
내용은 로 번역됨

번역 결과

"一是清朝推翻封建统治,结束2000多年的皇室专政,开启现代民族民主" ~ 중 이탈리아어 번역

중국어

一是清朝推翻封建统治,结束2000多年的皇室专政,开启现代民族民主革命。其次,他建立了中国历史上第一个资产阶级共和政府,起草了临时宪法,使民主和共和思想深入人心。第三,通过了一系列有利于在国内发展资本主义经济和资产阶级民主的法律,为国家资本主义的发展创造了一定的条件。最后,帝国主义侵略势力在一定程度上冲击了亚洲各国的民族解放斗争,并产生了很大的影响。总之,1911年的文化大革命是20世纪中国的第一次重大历史变革。另一方面,重点是内外反动力量非常强大。另一方面,中国民族资产阶级的经济和政治软弱是主观的。第二,没有明确的、完整的反对帝国主义和封建主义的革命纲领。第三,没有革命党的力量。 1911年的革命并没有改变中国古代的社会性质。第一,资产阶级不能引导中国资产阶级民主革命取得完全胜利。其次,他宣告了资产阶级领导的旧民主主义革命时代的终结。第三,揭示了中国革命从旧民主到新民主的历史必然性。
总之,1911年革命是中国历史上伟大的资产阶级民主革命。清朝推翻了中国2000多年的君主专制,使广大人民群众获得了前所未有的精神解放,为未来革命斗争的发展开辟了新的道路。

이탈리아어

In primo luogo, la dinastia Qing rovesciò il dominio feudale, pose fine a più di 2000 anni di dittatura reale e diede inizio alla moderna rivoluzione democratica nazionale. In secondo luogo, stabilì il primo governo repubblicano borghese nella storia cinese e elaborò una costituzione provvisoria, che rese la democrazia e il pensiero repubblicano profondamente radicati nel cuore del popolo. In terzo luogo, sono state approvate una serie di leggi che favoriscono lo sviluppo dell'economia capitalista e della democrazia borghese in Cina, creando determinate condizioni per lo sviluppo del capitalismo di Stato. Infine, le forze imperialiste di aggressione, in una certa misura, hanno avuto un impatto sulla lotta di liberazione nazionale dei paesi asiatici e hanno avuto un grande impatto. In breve, la rivoluzione culturale del 1911 fu il primo grande cambiamento storico in Cina nel XX secolo. D'altra parte, il punto chiave è che le forze reazionarie interne ed esterne sono molto forti. D'altra parte, la debolezza economica e politica della borghesia nazionale cinese è soggettiva. In secondo luogo, non esiste un programma rivoluzionario chiaro e completo contro l'imperialismo e il feudalesimo. Terzo, non c'è forza del partito rivoluzionario. La rivoluzione del 1911 non cambiò la natura sociale dell'antica Cina. In primo luogo, la borghesia non può guidare la rivoluzione democratica borghese cinese verso la vittoria completa. In secondo luogo, dichiarò la fine della vecchia era rivoluzionaria democratica guidata dalla borghesia. In terzo luogo, rivela l'inevitabilità storica della rivoluzione cinese dalla vecchia democrazia alla nuova democrazia.
In breve, la rivoluzione del 1911 fu una grande rivoluzione democratica borghese nella storia cinese. La dinastia Qing rovesciò la monarchia autocratica cinese di oltre 2000 anni, che permise alle grandi masse del popolo di ottenere una liberazione spirituale senza precedenti e aprì una nuova strada per lo sviluppo della futura lotta rivoluzionaria.

관련 콘텐츠

©2018 온라인 번역